logo

Alessandro Zicola

E’ necessario creare un modo migliore, persone più consapevoli; quindi condividere per creare ancora qualcosa di meglio.
aleoffice67@gmail.com
+39 348 5117775

Nel Network Marketing il timing è tutto

momentum1

Nel Network Marketing il timing è tutto

Oggi, voglio svelarvi un segreto che vi aiuterà a raggiungere il successo nel Network Marketing. Il segreto sta tutto nel concetto Nel Network Marketing il timing è tutto. Per creare una grande rendita nell’industria del Network Marketing devi scegliere la giusta società ed il giusto tempo.

Se aderisci ad un progetto di Network con una buona società o anche con una eccellente, DOPO che questa ha superato il suo momentum, il periodo di maggior sviluppo, hai sicuramente perso il treno del successo. Potrai avere ottimi risultati e buoni guadagni, ma non riuscirai mai a raggiungere la rendita che ti permetterà di cambiare il tuo stile di vita.

Alcuni detti popolari ti porterebbero a credere che chi inizia prima ha maggior successo, ma non è completamente vero, almeno nel Network Marketing, infatti iniziare con società troppo giovani è molto rischioso; la maggior parte delle aziende di Network chiudono nei primi 5 anni.

Come fare a scegliere la giusta azienda?

Nel Network Marketing il timing è tutto

Nel Network Marketing il timing è tuttoLascia che ti dia alcuni riferimenti per scegliere bene. esistono aziende, sul mercato, che hanno iniziato negli anni 60 o 70, altre che hanno iniziato la loro attività negli anni 80; tutte aziende serie e solide, purtroppo hanno già terminato il loro momentum. Questo non significa che non si possano raggiungere qualifiche importanti all’interno di esse, ma non quelle veramente significative.

Ci sono progetti imprenditoriali che, viceversa, sono iniziati 2, 3, 5 o anche 6 anni fa, potrebbero offrire la possibilità di raggiungere qualifiche da Top Leader, ma non sono ancora consolidate e potrebbero comunque avere dei problemi anche seri, fino ad arrivare alla chiusura.

L’azienda migliore opera in un mercato in crescita, vende un prodotto di consumo, ha più di 10 anni di storia, ma meno di 15 ed è presente sul tuo mercato di riferimento da meno di 5 anni.

Questa è l’azienda ottimale

No Comments

Post a Comment

Name
Email
Website
Comment