logo

Alessandro Zicola

E’ necessario creare un modo migliore, persone più consapevoli; quindi condividere per creare ancora qualcosa di meglio.
aleoffice67@gmail.com
+39 348 5117775

Le 5 affermazioni (sbagliate) sul Network Marketing

Le 5 affermazioni (sbagliate) sul Network Marketing

Le 5 affermazioni (sbagliate) sul Network Marketing

Oggi vogliamo pubblicare una riflessione curiosa prendendo spunto dalla lettura delle discussioni che quotidianamente abbiamo con i nostri nuovi affiliati e con il pubblico che ci segue sui social Network. Analizziamo in questo breve post le 5 affermazioni di chi non conosce il Network Marketing.

Analizziamo la prima affermazione, “Il Network Marketing è una truffa, un mio amico/amica ha letto/ ha sentito dire che un azienda è stata indagata per una truffa”. Con questa prima affermazione vogliamo rendere l’idea di una persona che, al momento in cui si propone una opportunità o si presenta un prodotto o servizio, sembra avere già la risposta pronta a tutto, ponendo poca attenzione alla nostra proposta, sicuro delle proprie convinzioni.

Le 5 affermazioni (sbagliate) sul Network Marketing

Le 5 affermazioni (sbagliate) sul Network MarketingOggi, proprio grazie alla rete, c’è la possibilità di reperire informazioni in totale libertà. Ogni giorno veniamo bombardati da una quantità notevole di notizie su truffe e frodi in tantissimi settori, quello che è importante, e naturalmente a favore delle aziende serie e sane, è il controllo delle fonti. In rete ogni utente può, giustamente, dire la sua è in molti casi non si verificano in maniera accurata tutte le opinioni. Fate quindi verificare e verificate voi stessi insieme alla persona che avete di fronte il caso che vi si presenta.

Passiamo alla seconda affermazione “Un mio amico / una mia amica aveva iniziato anni fa poi ha rinunciato perchè non guadagnava nulla”. Come abbiamo avuto modo di spiegare fin qui nel nostro blog, raggiungere il successo nel Netowrk Marketing vuol dire imparare un lavoro e seguire delle regole che, anche se molto semplici, sono importantissime. Il fatto che molte persone si fermano dopo poco tempo, per i loro motivi svariati, non rappresenta alcuna regola.

Terza affermazione, “Si conosco il Network Marketing, non è una cosa seria“ siamo in linea con la prima affermazione, ma ci piace riproporre questa tipologia di risposta per invogliarvi a dialogare con la persona che vi darà questa risposta. Quasi sempre una persona che risponde in questo modo non sa assolutamente niente di Network marketing e sarà sufficiente chiedere di spiegarvi di più, chiedere informazioni sulla realtà con cui si è confrontato, per scoprire che questa risposta vuole essere solo una barriera per non farvi proseguire nella discussione.

Passiamo adesso alla quarta affermazione, “Il Network Marketing non è un lavoro serio” Abbiamo visto come questo lavoro sia disciplinato da leggi appositamente formulate per la tutela del consumatore. Il fatto che il Network Marketing sia disciplinato a livello legale e fiscale, rappresenta una prova assolutamente indiscutibile che si tratti di una attività seria e riconosciuta.

Quinta ed ultima affermazione, “I prodotti sono cari e di scarsa qualità”. Vogliamo concludere con questa affermazione per lasciarvi un assist per inviarci le vostre riflessioni. Quando presentiamo il nostro prodotto siamo certi della qualità, bene. Qualità è sempre sinonimo di valore, pertanto a questa affermazione possiamo sempre rispondere che, con l’affiliazione e il diventare distributore si ha, tra i tanti vantaggi, il vantaggio di acquistare con uno sconto esclusivo e quindi possiamo già portare la discussione a nostro favore e a favore del nostro business.

No Comments

Post a Comment

Name
Email
Website
Comment