logo

Alessandro Zicola

E’ necessario creare un modo migliore, persone più consapevoli; quindi condividere per creare ancora qualcosa di meglio.
aleoffice67@gmail.com
+39 348 5117775

La duplicazione nel Network Marketing

tempo

La duplicazione nel Network Marketing

Il network marketing è un business che si basa sulle persone, per cui l’unico modo per facilitare la diffusione e il successo della tua attività è quello di creare una rete di persone, circondandoti il più possibile del maggior numero di persone valide. Maggiore sarà il numero di persone che vengono da te contattate, maggiori saranno i potenziali partner e i potenziali clienLa duplicazione nel Network Marketingti, cona una esponenziale crescita, nei numeri, delle persone che potranno lavorare con te e con il tuo team. Le persone sono fondamentali per il tuo business, per la crescita della tua rete e per far  crescere in modo veloce la tua organizzazione.

La Duplicazione nel Network Marketing. Il successo della tua rete dipende dal numero delle persone che entrano a far parte della tua struttura. Per questo motivo, ti viene consigliato di annotare su carta quali sono i tuoi obiettivi, al fine di focalizzarli e di renderli nel più breve tempo possibile una solida realtà. Annotando quali sono i tuoi obiettivi puoi dar loro una forma concreta. Chi lavora da anni nel network marketing con eccellenti risultati pone al prmo posto tra le attività più importanti del proprio lavoro, la pianificazione dei contatti e degli incontri.

Supponiamo che per l’anno in corso vuoi aggiungere mille persone alla tua rete. Se al mese entra solo una persona il tuo obiettivo può essere raggiunto in circa 100 anni, mentre se sponsorizzi una persona alla settimana il tuo obiettivo può essere raggiunto in soli 20 anni! Non sono, forse, un po’ troppi? Su questa riflessione si basa il successo del network marketing, in quanto le persone che sponsorizzi devono essere, a loro volta, in grado di sponsorizzare persone efficienti, che a loro volta sponsorizzano persone attive e così via, fino a permetterti di sponsorizzare le tue 100 persone in un anno, in modo sia diretto che indiretto, ma infinitamente vincente per la tua attività.

No Comments

Post a Comment

Name
Email
Website
Comment