logo

Alessandro Zicola

E’ necessario creare un modo migliore, persone più consapevoli; quindi condividere per creare ancora qualcosa di meglio.
aleoffice67@gmail.com
+39 348 5117775

Il Network Marketing è una questione di scelte.

scelta 1

Il Network Marketing è una questione di scelte.

Il network Marketing è una attività imprenditoriale come molte altre, ma, a differenza delle attività professionali in genere, le cose più importanti da fare con attenzione sono le scelte.

Si perché è necessario scegliere il tipo di network, ovvero l’azienda. Decidere quale azienda seguire è forse la cosa più semplice. Per far questo non devi prendere in considerazione quello che dicono gli altri, ovvero le opinioni chi ha collaborato, men che meno devi farti influenzare da quelle di chi non ha collaborato. Per fare la scelta giusta devi verificare fondamentalmente 4 cose.

Da quanto tempo è presente sul mercato. Le aziende di marketing sono colossi dai piedi di argilla, se hanno meno di 6 anni sono a rischio.

Il prodotto. Il prodotto è fondamentale, se il prodotto non ha mercato, se non è di largo consumo, se non è un prodotto, allora non va bene.

Il Network Marketing è una questione di scelte.Il piano dei compensi. Il sistema di pagamento deve essere il più semplice possibile, ci devono essere delle regole che garantiscano la meritocrazia, ma non devono esistere sbarramenti o obblighi esosi. Da scartare i binari che pagano normalmente sulla gamba debole e i multilevel che sono estremamente dispersivi.

Il timing. L’ultima cosa non è la meno importante, il timing è di fondamentale importanza. Aderire ad un network che è presente sul mercato da oltre 15 anni è buono, ma far carriera sarà estremamente difficoltoso, anche in considerazione del fatto che alcune qualifiche sono inarrivabili. In considerazione di questo dobbiamo scegliere un’azienda che abbia una storia, un mercato, un prodotto di largo consumo, un ottimo piano di compensi ed il giusto timing.

Il Network Marketing è una questione di scelte.

Una volta effettuate tutte queste scelte te ne resta una fondamentale. Di quale squadra vuoi far parte. Tutti i ragazzi che giocano a calcio vorrebbero militare in una squadra di serie A, ma non possono farlo perché non è una loro scelta, quindi giocano in quella del paese. Nel Network Marketing puoi farlo, non ti iscrivere col tuo vicino di casa, se non ha ottenuto risultati, è vero che è il tuo vicino di casa magari è tuo amico però tu hai bisogno di metterti insieme a qualcuno che possa insegnarti il successo. Per insegnarti il successo deve averlo raggiunto.

Non devi farti scegliere, devi essere tu che scegli. Se hai pensato di aderire ad un Network puoi seguire queste mie poche parole.

No Comments

Post a Comment

Name
Email
Website
Comment