logo

Alessandro Zicola

E’ necessario creare un modo migliore, persone più consapevoli; quindi condividere per creare ancora qualcosa di meglio.
aleoffice67@gmail.com
+39 348 5117775

Guadagnare molto e vivere bene, si impara

villa_da_sogno_con_piscina

Guadagnare molto e vivere bene, si impara

Le persone non arrivano a fine mese, dicono che è colpa della crisi; eppure nei periodi di crisi i ricchi fanno sempre più soldi.

Tu hai avuto l’opportunità di fare qualcos’altro, di arrotondare, ma hai rifiutato senza neanche provare oppure hai ascoltato chi ti diceva che era una truffa, una cosa che non si fa ed altro del genere. Quindi tu cosa hai fatto?! Ti sei documentato? No!! Per quale motivo fare una cosa del genere, hai rinunciato direttamente.

Oppure hai provato, ma senza risultati. Perché? vuoi che ti racconti come funziona?

Guadagnare molto e vivere bene, si impara

Guadagnare molto e vivere bene, si imparaLe persone sanno che per fare bene un lavoro devi impararlo ed è per questo motivo che accettano contratti di apprendistato, formazione lavoro ed altro, ascoltano quello che gli viene detto e soprattutto fanno quello che altri dicono di fare. Quando fanno un’attività collaterale, come il Network Marketing per esempio, invece sanno già benissimo come fare, sanno tutto su come funziona, non vogliono darti ascolto, non accettano di dover imparare, non vogliono fare i corsi di formazione; quindi falliscono nell’intento.

Ci sono quelli che si trincerano dietro il fatto di non aver tempo, ma è proprio per questo che dovrebbero fare qualcosa; per averne di più di tempo. Hanno sempre qualcos’altro da fare! C’è sempre qualcosa di meglio o più importante da fare, ma è veramente così?

Ricordati che le cose non le compri col denaro, bensì col tempo. Il tempo che hai impiegato a guadagnare quel denaro. Oppure, ancora peggio, le hai comprate a rate; il debito che hai contratto ti costringerà a lavorare ancora, ancora ed ancora …. E il tuo tempo? Finirà! Non ne avrai più, cosa te ne farai delle cose se non avrai più tempo per vivere?

È arrivato il momento di riprendersi la vita, il tempo, il controllo sulle nostre finanze. Non ci sono regole, non è DNA, non esiste il destino. Prendi l’estratto di nascita, c’è scritto che lavoro devi fare da grande? NO.

Ci sono oratori eccellenti e superpagati che non sapevano parlare, quando sono nati. Campioni del Mondo nelle varie discipline di corsa che quando sono nati non sapevano correre, neanche camminare. Calciatori famosissimi che non sapevano calciare. Musicisti che non sapevano suonare e tanto altro. Come hanno fatto? Studio, disciplina e tanta, tanta pratica.

No Comments

Post a Comment

Name
Email
Website
Comment